Lettera del Presidente

Please specify image url

Dott. Giuseppe Lucattelli

LETTERA DEL PRESIDENTE

“ LA CHIRURGIA MININVASIVA PERCUTANEA DEL PIEDE”

Gentilissimi Colleghi, nel lontano 1999, iniziava in Italia un percorso di studio ed utilizzo sulla Tecnica Chirurgica Mininvasiva Percutanea del piede.

A distanza di 15 anni, ho sentito forte il desiderio di riunire quei Colleghi, Chirurghi Ortopedici, che negli anni si sono avvicinati a tale metodica e creare un vero e proprio Gruppo di Studio.

Così, con i colleghi Stefano Ferranti, Paola Mattei, Luca Pazzaglia ed Igino di Vavo il 10 Dicembre 2013, è nato a Perugia, il GRISMIP che è l’acronimo di Gruppo Italiano di Studio sulla Chirurgia Mininvasiva del Piede.

La “ mission “ è quella di promuovere un confronto all’interno del Gruppo attraverso incontri, simposi, congressi, corsi ed estendere tale confronto a tutti coloro che, mostrando un “ open mind “, desiderano esplorare nuove frontiere.

Tutti coloro che fossero interessati ad entrare a far parte di questo Gruppo possono collegarsi al nostro sito www.grismip.it oppure alla nostra Società di riferimento che è la SISPEC (Società Italiana Studio Piede e Caviglia) – www.sispec.net oppure alla nostra Segreteria Organizzativa www.csccongressi.it

Il Presidente / Giuseppe Lucattelli